COMMERCIALE RISORSE UMANE

Rif: 209758

AREA BUSINESS: AGENZIE PER IL LAVORO | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 09/09/2025

SEDE LAVORATIVA:Zona di lavoro: PESARO (PU).   NUM. CANDIDATI: 1 COMMERCIALE RISORSE UMANERAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Spiccate doti relazionali, comunicative e di vendita;
- Capacità di sviluppare contatti diretti con potenziali clienti;
- Patente di guida B e disponibilità a trasferte;
- Conoscenza professionale del pacchetto office;
- Interesse per la selezione del personale
- Diploma o Laurea breve in materie economico/umanistiche 


 


Orario: Full Time: 9-13 / 14-18 dal lunedì al venerdì


 


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Pesaro, Via degli Abeti 300 – 61122 Pesaro (PU) - Tel. 0721/402090. Email: risorsapesaro@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:LA RISORSA UMANA JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero, ricerca per la propria filiale di PESARO UN/UNA COMMERCIALE RISORSE UMANE per lo sviluppo del Servizio Somministrazione.
AZIENDA

La Risorsa Umana è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito delle Risorse Umane. 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa si occuperà in prima persona dello sviluppo commerciale, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business e ampliare il portafoglio clienti. Sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi contatti, nonché della riattivazione di clienti inattivi, con un approccio sia strategico che operativo. Tra le attività principali rientrano la pianificazione e l’effettuazione di visite commerciali — sia su appuntamento che in modo proattivo — e la gestione dell’intero processo di vendita: dall’elaborazione dei preventivi alla negoziazione delle condizioni contrattuali. Inoltre, dovrà raccogliere, organizzare e mantenere aggiornata la documentazione commerciale e amministrativa relativa ai clienti attivi, garantendo un costante presidio e una relazione efficace con il cliente.