ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO SCAMBI FERROVIARI
Rif: 209532
AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 03/09/2025



REQUISITI:
- Diploma ad indirizzo tecnico o formazione tecnica equipollente;
- Pregressa esperienza di almeno 1 anno in ruoli similari (montaggio carpenteria leggera e/o pesante...);
- Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti da banco, avvitatori pneumatici...;
- Patentino Carroponte in corso di validità;
- Dimestichezza con principi e componenti di meccanica in particolare;
- Disponibilità a lavoro a giornata o su 2T.
Completano il profilo doti comunicative, flessibilità, disponibilità, predisposizione al problem solving.
Alla persona selezionata l'azienda offre l'inserimento in un ambientedinamico e stimolante, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato con inquadramento e pacchetto economico di sicuro interesse per i professionisti del ruolo. Pranzo a carico dell'azienda.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Per maggiori informazioni o invio curriculum: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. 0423078210 - Email: risorsacastelfranco@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

SpA specializzata nella fabbricazione di prodotti per armamento e segnalamento ferroviario e tranviario che si è dedicata nel corso degli anni a sviluppare internamente le competenze tecniche e le abilità produttive che hanno consentito la realizzazione al proprio interno dell'intero processo produttivo.

La risorsa si occuperà principalmente di:Utilizzo carroponte per la movimentazione di materiali anche di grandi dimensioni (rotaie);Assemblaggio a banco di componenti quali rotaie, piastre, blocchi, bulloneria, ecc, con l’utilizzo di avvitatori pneumatici per la realizzazione di scambi ferroviari;Verifiche geometriche e dimensionali dello scambio assemblato con compilazione report di collaudo.