SENIOR MONTATORE/MANUTENTORE MECCANICO TRASFERTISTA ( TRAVAGLIATO - TRASFERTE 80% )

Rif: 209098

AREA BUSINESS: ROBOT ANTROPOMORFI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/08/2025

SEDE LAVORATIVA:Travagliato ( BS ) NUM. CANDIDATI: 1 SENIOR MONTATORE/MANUTENTORE MECCANICO TRASFERTISTA ( TRAVAGLIATO - TRASFERTE 80% )RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale presenta:


- Esperienza maturata nel ruolo di 5 anni ;


- Buone conoscenze tecniche specifiche in meccanica elettrica, pneumatica e automazione ; 


- Disponibilità a trasferte per l' 80% del tempo ( in base ai cicli di lavoro aziendali ) 


- Residenza preferibilmente in zone limitrofe alla sede.


 


Retribuzione interessante in linea con il ruolo + Welfare aziendale di categoria + indennità e rimborso spese trasferta.


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare risorsabrescia@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale - Brescia - per storica azienda specializzata nella progettazione e realizazione di soluzioni automatizzate e movimentazione manuale si ricerca il SENIOR MONTATORE/MANUTENTORE MECCANICO TRASFERTISTA ( TRAVAGLIATO - TRASFERTE 80% )
AZIENDA

Storica azienda specializzata nella progettazione e realizazione di soluzioni automatizzate e movimentazione manuale 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa ideale, a diretto riporto del Responsabile di manutenzione, si dovrà occupare dell' assemblaggio, installazione, manutenzione e riparazione di macchinari per la produzione di sanitari e di robot utilizzati in contesti industriali. Si dovrà inoltre occupare di redigere rapporti tecnici e documentare le attività di installazione, manutenzione e riparazione; aggiornare schemi, disegni e documentazione tecnica in base alle modifiche effettuate.