FUNZIONARIO/A COMMERCIALE ITALIA (cartotecnica e il packaging - Brescia )
Rif: 208830
AREA BUSINESS: PACKAGING | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 19/08/2025



REQUISITI:
Requisiti Figura Ricercata
Il/la candidato/a ideale presenta:
. Consolidata esperienza commerciale nel settore cartotecnico e packaging (minimo 3 anni);
. Conoscenza del mercato italiano e capacità di vendita consulenziale;
. Ottima propensione alla relazione, all’ascolto e al problem solving;
. Autonomia operativa e forte orientamento al risultato;
. Capacità di lavorare in team e di gestire progetti su più fronti;
. Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - Brescia, per conto di storica azienda bresciana specializzata nella produzione di soluzioni per la cartotecnica e il packaging, ricerca il/la FUNZIONARIO/A COMMERCIALE ITALIA.

Storica realtà industriale con sede nel bresciano, operante da oltre 40 anni nella progettazione e realizzazione di packaging innovativo, etichette, sigilli brevettati, grafica e stampa professionale. L’azienda è strutturata, certificata, fortemente orientata all’innovazione e alla sostenibilità, e si colloca tra i principali player nel settore cartotecnico italiano.

La figura selezionata, rispondendo direttamente alla Direzione generale , avrà la responsabilità di:Gestire e sviluppare il portafoglio clienti nelle aree di Brescia, Bergamo, Milano, Cremona e Veneto, con focus sul comparto cartotecnico e packaging;Sviluppare nuove opportunità commerciali, mappare il mercato e consolidare rapporti strategici con interlocutori B2B;Collaborare con il team tecnico e grafico per proporre soluzioni personalizzate;Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti traducendoli in indicazioni utili al miglioramento dell’offerta aziendale;Raggiungere obiettivi di fatturato, redditività e penetrazione di mercato definiti con la Direzione.Inquadramento e retribuzione: È previsto inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione annua : €40.000, a cui si aggiunge un piano incentivante di sicuro interesse commisurato ai risultati.