JUNIOR PROJECT MANAGER - ARREDAMENTO RETAIL LUXURY DESIGN
Rif: 208770
AREA BUSINESS: ARREDAMENTO NEGOZI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 18/08/2025



REQUISITI:
Gradita Laurea in Architettura o Interior Design o similari;
2/3 anni di esperienza nel settore arredamento (retail, contract, residenziale)
Conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta); francese gradito
Ottima lettura del disegno tecnico
Familiarità con sistemi ERP
Disponibilità a trasferte frequenti
Soft skills:
Spirito di squadra, empatia, solarità
Attitudine al problem solving e alla cura del dettaglio
Buona resistenza allo stress e gestione efficace delle priorità.
Cosa offre l'azienda: un contesto dinamico, internazionale e altamente specializzato, progetti prestigiosi con brand di rilievo globale, possibilità di crescita professionale in un team unito e ambizioso.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. La proposta retributiva è di sicuro interesse per i professionisti del ruolo.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Per maggiori informazioni o invio curriculum: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. 0423078210 - Email: risorsacastelfranco@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

Storica realtà leader internazionale nell'arredo di interni di alta gamma su misura con headquarter in provincia di Treviso e altre 3 filiali dislocate in Cina (Shanghai e Jiangsu) e USA (New York).

La risorsa verrà inserita nel team a supporto dei Project Manager Senior nella gestione delle commesse ed avrà le seguenti responsabilità principali:Supportare il PM senior nel coordinamento operativo e gestionale delle commesse;Interfacciarsi con fornitori, clienti, ufficio tecnico e produzione;Monitorare avanzamento lavori, scadenze e qualità esecutiva;Utilizzare l’ERP aziendale per la gestione documentale e operativa;Analizzare e comprendere disegni tecnici (layout, esecutivi);Partecipare a trasferte in Italia e all’estero per sopralluoghi, montaggi, collaudi.