ADDETTO /A ALL'ASSEMBLAGGIO E AL MAGAZZINO SETTORE METALMECCANICO
Rif: 208706
AREA BUSINESS: OLEODINAMICA E FLUIDODINAMICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 18/08/2025



REQUISITI:
- Esperienza in ambito assemblaggio e magazzino
- manualità e dimestichezza con l’utilizzo delle attrezzature di montaggio
- E' preferibile aver conseguito il patentino per l'utilizzo del carrello elevatore.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: 059/5750524 e risorsaformigine@larisorsaumana.it.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – CAMPOGALLIANO – per azienda del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di sistemi anticaduta, ricerca un / una

ADDETTO /A ALL'ASSEMBLAGGIO E AL MAGAZZINO SETTORE METALMECCANICOLa risorsa, che verrà inserita nell’area montaggio e stoccaggio, si occuperà di assemblaggio, montaggio pezzi di sistemi anticaduta, gestione e sistemazione stock a magazzino.