IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA'

Rif: 208704

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 18/08/2025

SEDE LAVORATIVA:Sede di lavoro: Maranello (MO) NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA'RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

-Diploma di Ragioneria


-Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoga


-Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili


-Abilità nell'uso degli strumenti informatici


 CONTRATTO DI SOSTITUZIONE MATERNITA'.


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: 059/5750524 e risorsaformigine@larisorsaumana.it. 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – MARANELLO - per azienda del settore metalmeccanico, ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA'. Sede: Maranello (MO).
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – MARANELLO - per azienda del settore metalmeccanico, ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di:- registrazione fatture attive/passive- registrazione e gestione banche- pagamenti F24 online, intrastat- gestione personale dipendente (ore, programmazione corsi aggiornamento e backoffice contratti unitamente allo studio esterno ed al responsabile HR interno). Orario di lavoro: 08:00-12:00 e 13:00-17:00