ESPERTO / A TECNICO INFORMATICO ( GHEDI - IMPIANTI ZOOTECNICI )

Rif: 208668

AREA BUSINESS: IMPIANTI NASTROTRASPORTATORI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 14/08/2025

SEDE LAVORATIVA:Ghedi ( BS )  NUM. CANDIDATI: 1 ESPERTO / A TECNICO INFORMATICO ( GHEDI - IMPIANTI ZOOTECNICI ) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Requisiti:


Diploma o Laurea ad indirizzo informatico o tecnico


Esperienza, anche breve, nello sviluppo software o supporto tecnico informatico


Conoscenza di linguaggi di programmazione (es. C#, Java, Python – da confermare)


Attitudine al problem solving e al lavoro in team


Disponibilità ad imparare e crescere in un contesto tecnico-specialistico


Disponibilità a trasferte giornaliere



Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)


 


Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it



 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - Brescia - per storica azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti zootecnici ricerca l'ESPERTO / A TECNICO INFORMATICO ( GHEDI - IMPIANTI ZOOTECNICI )
AZIENDA

Azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti zootecnici, attiva a livello internazionale, con una forte vocazione all’innovazione tecnologica, alla sostenibilità ambientale e al benessere animale.

POSIZIONE LAVORATIVA

Attività principali: Aggiornamento del software proprietarioPersonalizzazione del software in base alle esigenze specifiche dei clientiSviluppo di software per nuovi impianti e soluzioni tecnologicheCollaborazione con il team tecnico per l’implementazione presso clientiAffiancamento iniziale da parte di una figura senior già presente in azienda