Operai/e Metalmeccanici/che

Rif: 208644

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 14/08/2025

SEDE LAVORATIVA:Pontedera (PI) NUM. CANDIDATI: 2 Operai/e Metalmeccanici/cheRAPPORTO LAVORATIVO: NON INDICATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Per i profili Junior:
- Indispensabile la conoscenza del disegno tecnico
- Diploma professionale o ITI meccanica


Per i profili Senior:
- Esperienza nel settore della metalmeccanica con i macchinari CNC come Tornio e/o Fresa


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua importante azienda cliente personale da inserire alle macchine CNC inizialmente con contratto in somministrazione e finalità di inserimento diretto in azienda.
Se interessato, chiedo di inviare il curriculum all'indirizzo mail: somministrazionepisa@larisorsaumana.it
AZIENDA

Azienda specializzata nelle lavorazioni in serie ad alta quota, soprattutto con l’utilizzo del tornio CNC. Offrono prodotti di altissimo livello e un servizio certificato, grazie anche alla lunga esperienza e ai macchinari di ultima generazione. Occupa un insediamento produttivo molto grande e spazioso, con un parco di 25 macchine CNC e attrezzature sempre aggiornate, periodicamente tarati secondo i criteri stabiliti.

POSIZIONE LAVORATIVA

Stiamo valutando personale che abbia conoscenza dell’utilizzo del tornio e della fresa, sia con mansioni da operatore che da programmatore, che dovrà integrarsi in un contesto di lavoro già ben strutturato ed efficiente.Data la difficoltà di inserire personale già formato e autonomo, valuteremo anche ragazzi junior diplomati all’ITI o al Professionale. Requisito indispensabile è la conoscenza del disegno tecnico.