Operai/e Generici/che
Rif: 208642
AREA BUSINESS: INDUSTRIA CONCIARIA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 14/08/2025



REQUISITI:
- Esperienza nel settore calzaturiero;
- Automuniti.
Per i profili junior si valuterà l'interesse verso il settore calzaturiero e la motivazione ad imparare il mestiere.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
Se interessati, chiedo di inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: somministrazionepisa@larisorsaumana.it

Si tratta di una conceria radicata sul territorio fin dagli anni settanta, producendo articoli dall’abbigliamento alla calzatura, fino ai pellami pesanti tecnici idrorepellenti e ingrassati, offrendo una gamma completa per tutti i settori produttivi. Si tratta di un ambiente che si è affermato prima sul piano nazionale e dagli anni '90 anche sul piano internazionale. Una volta passata in mano ai figli del fondatore, è stata fatta un’attualizzazione dell’immagine della conceria ed è stata posta un'attenzione sempre crescente nella sviluppo di proposte innovative; queste hanno contribuito all’apertura di nuovi segmenti di mercato, oltre alla conservazione della proposta classica e tradizionale, divenuta imprescindibile alla filosofia aziendale.

I candidati ideali hanno maturato pluriennale esperienza nel settore calzaturiero.Nello specifico, una figura sarà inserita come bottalista, mentre le altre figure entreranno a lavorare nel reparto della rifinizione a secco, lavorando con spazzolatura e volanatura.