QUALITY ASSURANCE MANAGER (settore Gomma Plastica)

Rif: 208596

AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 13/08/2025

SEDE LAVORATIVA:provincia di Parma zona Ovest NUM. CANDIDATI: 1 QUALITY ASSURANCE MANAGER (settore Gomma Plastica)RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Titolo di Studio ad indirizzo tecnico


- Esperienza comprovata nella gestione del Sistema Qualità, maturata in aziende del settore Plastico o Metalmeccanico


- Conoscenza della Normativa ISO 9001-2015


- Buona lettura del disegno tecnico


- Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B1/B2)


- Ottima dimestichezza Pacchetto Office (Excel)


ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30  13.30-17.30 dal lunedì al venerdì 


CCNL Gomma Plastica *13 mensilità - RAL da €38K (il pacchetto retributivo sarà calibrato in base alla expertise maturata)


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale – Parma - per consolidata realtà aziendale del settore Gomma Plastica, cerca QUALITY ASSURANCE MANAGER. Sede di lavoro: provincia di Parma (zona Ovest)
AZIENDA

Azienda del settore Gomma-Plastica

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa individuata, a riporto dell'Operations Manager, si occuperà di:- sviluppo e implementazione del Sistema di Gestione Qualità in accordo allo standard ISO 9001- analisi e ottimizzazione dei processi aziendali finalizzate all'accrescimento della Customer Satisfaction- gestione rapporti con ente certificatore aziendale e con enti certificatori dei clienti e fornitori in merito alle tematiche di Qualità di Sistema e Processo- analisi delle Non-Conformità cliente/fornitore, implementazione azioni correttive e preventive documentate- pianificazione e conduzione delle verifiche ispettive di primo e secondo livello- creazione e validazione di procedure aziendali, istruzioni operative e piani di controllo qualità