ELECTRICAL ENGINEER (sw SPAC/CAD)
Rif: 208592
AREA BUSINESS: IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO TERMICO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- titolo di studio ad indirizzo elettrico/elettronico
- esperienza pregressa nel ruolo superiore a 2 anni
- buona dimestichezza con i principali software di progettazione elettrica, preferibilmente SPAC
Si offre inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica * 13 mensilità. RAL da €35K (l'inquadramento sarà calibrato in base al livello di expertise presentata).
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
Sede: Suzzara (MN)

Azienda metalmeccanica

La risorsa individuata, inserita nell'Ufficio Tecnico Divisione Elettrica, si occuperà di:- Progettazione e sviluppo schemi elettrici, con utilizzo software SPAC o CAD- Elaborazione distinte base e gestione delle richieste di approvvigionamento materiali- Supervisione delle attività di montaggio e collaudo - Elaborazione della relativa documentazione tecnica specifica e certificazioni di conformità