VICE QUALITY MANAGER (Alimentare - lavorazione carni)
Rif: 208590
AREA BUSINESS: LAVORAZIONI CARNI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o similari;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni, maturata all’interno di aziende alimentari;
- Conoscenza dei processi produttivi alimentari, delle normative vigenti, dei sistemi di gestione della qualità e delle principali certificazioni (BRC, IFS, ISO)
- Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare *14 mensilità * RAL da € 35K
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

Azienda Alimentare di macellazione e lavorazione carni

La risorsa, a supporto del Quality Manager, si occuperà principalmente di gestione della qualità, controllo qualità e miglioramento continuo dei processi produttiviIn particolare:Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;Gestione e mantenimento delle certificazioni sistemi qualità (BRC, IFS, ISO);Gestione e coordinamento audit da parte di enti di controllo, clienti e fornitori;Gestione delle non conformità e dei reclami