VICE QUALITY MANAGER (Alimentare - lavorazione carni)

Rif: 208590

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI CARNI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 13/08/2025

SEDE LAVORATIVA:Dosolo (MN) NUM. CANDIDATI: 1 VICE QUALITY MANAGER (Alimentare - lavorazione carni)RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:


  • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o similari;

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni, maturata all’interno di aziende alimentari;

  • Conoscenza dei processi produttivi alimentari, delle normative vigenti, dei sistemi di gestione della qualità e delle principali certificazioni (BRC, IFS, ISO)

  • Buona conoscenza della lingua inglese 


Si offre inserimento a tempo indeterminato - CCNL Alimentare  *14 mensilità * RAL da € 35K 


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Agenzia di Selezione del Personale – Mantova - per importante Gruppo del settore alimentare, ricerca VICE QUALITY MANAGER. Sede: Dosolo (MN)
AZIENDA

Azienda Alimentare di macellazione e lavorazione carni

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa, a supporto del Quality Manager, si occuperà principalmente di gestione della qualità, controllo qualità e miglioramento continuo dei processi produttiviIn particolare:Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;Gestione e mantenimento delle certificazioni sistemi qualità (BRC, IFS, ISO);Gestione e coordinamento audit da parte di enti di controllo, clienti e fornitori;Gestione delle non conformità e dei reclami