CAPO REPARTO (settore agro-alimentare)

Rif: 208576

AREA BUSINESS: AZIENDA AGRICOLA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 13/08/2025

SEDE LAVORATIVA:Sermide (MN) NUM. CANDIDATI: 1 CAPO REPARTO (settore agro-alimentare)RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: PART TIME

REQUISITI:

- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni 


- Buona dimestichezza nell'utilizzo del carrello elevatore e possesso del relativo attestato


- Capacità di coordinamento, spiccato senso organizzativo e problem solving


Orario di lavoro: 2 turni con disponibilità ad effettuare straordinari nel periodo estivo


*Inserimento diretto a tempo determinato, scopo stabilizzazione. 


Inquadramento retributivo capace di soddisfare le migliori professionalità


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale - Mantova - per azienda cliente del settore Agroalimentare, cerca CAPO REPARTO Sede: Sermide (MN)
AZIENDA

Azienda del settore Agroalimentare

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa, si occuperà della gestione del reparto confezionamento e relativo magazzino e svolgerà le seguenti mansioni:- Coordinamento del personale e monitoraggio dello stato di avanzamento del processo di confezionamento e del flusso logistico- Risoluzione di eventuali criticità, garantendo il necessario supporto nella fase di avviamento, spegnimento dell’impianto - Gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria- Gestione turni di lavoro - Controllo della conformità della materia prima