DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO SENIOR (mezzi pesanti; Inventor)
Rif: 208562
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/08/2025



REQUISITI:
- Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile) o Diploma di Perito Meccanico con consolidata esperienza nel ruolo
- Esperienza pregressa, maturata preferibilmente nel settore mezzi pesanti (es. gru)
- Competenza nell'uso di Inventor (preferibile) o altro software di progettazione 3D.
- Doti di intraprendenza, proattività e spiccata attitudine al problem solving
Orario: 08:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30 dal Lunedì al Venerdì
Si offre inserimento diretto CCNL Metalmeccanica Confapi con RAL da €30K + benefit (flessibilità oraria; mensa convenzionata; premio di risultato). Il pacchetto retributivo sarà calibrato, anche in via migliorativa, in base all'expertise presentata.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

Azienda metalmeccanica di progettazione e manutenzione mezzi pesanti

Previo periodo iniziale di affiancamento e formazione, la risorsa, in base alle commesse ricevute dall'ufficio commerciale, si occuperà di:- Analisi di fattibilità tecnico-economica- Rilievi tecnici in officina per la definizione delle caratteristiche funzionali e dimensionali - Progettazione e disegno meccanico tramite software Inventor- Elaborazione di distinte base- Redazione e formalizzazione della documentazione tecnica relativa alle modifiche, in conformità alle normative di settore.