ESPERTO/A MONTATORE MECCANICO ( STRUTTURE METALLICHE - CANTU' )
Rif: 208006
AREA BUSINESS: LAVORAZIONE METALLI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 31/07/2025



REQUISITI:
La risorsa ideale presenta
- Esperienza pregressa nel montaggio meccanico o in ruoli simili
- Capacità di lettura del disegno meccanico
- Conoscenza degli strumenti di misura e delle attrezzature da officina
- Precisione, manualità e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team e problem solving operativo
- Disponibilità a trasferte giornaliere presso i cantieri, principalmente nelle province di Milano, Como e Monza e Brianza.
N.B. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e selezionemilano@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

Storica azienda specializzata nella realizzazione di strutture metalliche e componenti assemblati per vari settori industriali. L' esperienza e competenza nella lavorazione dei metalli la rendono un punto di riferimento nel settore.

Il Montatore Meccanico si occuperà dell'assemblaggio e del montaggio di strutture metalliche, seguendo scrupolosamente i disegni tecnici per garantire precisione e conformità alle specifiche richieste.Per svolgere le sue attività, utilizzerà strumenti da banco, attrezzature di montaggio e macchinari specifici, assicurandosi che ogni fase del processo venga eseguita con la massima accuratezza.il ruolo richiede trasferte giornalierepresso cantieri principalmente nelle province di Milano, Como e Monza e Brianza.