RESPONSABILE ATTREZZISTA - VERDELLO (PRESSE ARBURG/NEGRI BOSSI)
Rif: 207362
AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 17/07/2025



REQUISITI:
Il/la Professionista ideale presenta:
•Esperienza pregressa nel ruolo – almeno triennale - presso aziende di stampaggio.
•Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo
•Verificare efficacia produttiva ed Individuare azioni correttive
Completano il profilo spiccate doti di leadership, orientamento al risultato, dinamicità, intraprendenza, autonomia e capacità di problem solving.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
RESPONSABILE ATTREZZISTA STAMPI - VERDELLO (PRESSE ARBURG/NEGRI BOSSI)

Storica azienda di stampaggio a iniezione di materie plastiche, progettazione e costruzione di stampi; servizi di assemblaggio e finitura- Settori automotive, appliance e gas ed offre soluzioni complete per la produzione di componenti in plastica, servizi di stampaggio bi-componente e sovrastampaggio.

La figura ricercata, inserita all’interno del Reparto Stampaggio, si occuperà di attrezzare e condurre le presse ad iniezione Arburg e Negri&Bossi ed avrà il compito di garantire l'efficienza produttiva collaborando con Capo Turno.In particolare si occuperà in autonomia delle operazioni di set-up stampi, avviamento e ottimizzazione del processo produttivo, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi previsti. Dovrà contribuire attivamente alla risoluzione di eventuali non conformità collaborando con l’Ufficio Qualità e con i Responsabili di turno per una corretta organizzazione delle attività e una puntuale evasione degli ordini.Dovrà monitorare costante l’efficacia produttiva, individuando eventuali criticità e proponendo azioni correttive mirate. Dovrà infine garantire il rispetto dei parametri produttivi attraverso l’utilizzo dei programmi gestionali aziendali.