TUTOR FORMATIVO TARANTO

Rif: 207186

AREA BUSINESS: AGENZIE PER IL LAVORO | TIPOLOGIA: Lavora con noi

Inserita il 15/07/2025

SEDE LAVORATIVA:Sede di lavoro/Trasferte:provincia di TarantoTutte le candidature ricevute saranno esaminate;SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.Diversamente vi invitiamo a non demordere!Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse,vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. NUM. CANDIDATI: 2 TUTOR FORMATIVO TARANTORAPPORTO LAVORATIVO: LIBERO PROFESSIONISTA ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

-  Possesso della patente B e automunito/a


-  Possesso e buon utilizzo del pc



-  Disponibilità di trasferte nell'area di competenza (provincia di Taranto)


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:Form-App divisione per la Formazione de La Risorsa Umana Job Center Group, uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito dei servizi nelle Risorse Umane, ricerca Tutor Orientamento Formativo/Professionale in Partita Iva.
AZIENDA

La Risorsa Umana, di cui FORM-APPne costituiscela Divisione Formazione, è uno deimaggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito delle Risorse Umane. Agenzia completamente italiana è oggi presente sul territorio nazionale con 20 filiali. Il valore delle Persone, della Formazione, così come caratteristiche qualiserietà, qualità ,trasparenza e professionalità, sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili all'interno della Società.

POSIZIONE LAVORATIVA

Lafigura,riportando e coordinandosi con l'Area Manager di riferimento, si occuperà delle seguenti mansioni:-  Attività di contatto con le aziende(in cui è  presentel’apprendista)per individuazione giorno/orario incontro con apprendista-  Colloquio one to one (circa 45-90 minuti) con l’apprendista,finalizzato alla valutazione dell’esperienza di formazione e ad una attività di orientamento formativo/professionale-  Raccolta documentale/verifica corretta compilazioneE' richiesta una disponibilità di almeno 20 ore la settimana(è prevista flessibilità oraria, allineata alle proprie personali esigenze e a quelle delle aziende clienti).L'incarico professionale è in libera professione con un compenso pari a 25 euro lordo ad incontro effettuato (45/90 minuti) + 7 euro per ogni giorno lavorato (giornata con almeno 1 incontro).