BACK OFFICE COMMERCIALE - LINGUA INGLESE (AZIENDA GOMMA PLASTICA - COLOGNO MONZESE)
Rif: 207152
AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 15/07/2025



REQUISITI:
La risorsa ideale possiede:
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Esperienza pregressa in ruoli similari (preferibile, ma verranno valutati anche profili junior)
- Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
- Buona conoscenza del gestionale TeamSystem
Orario Lavorativo: dal lunedì al venerdì, 8:00-17:00
Contratto CCNL Gomma Plastica, livello e retribuzione da definire in base all'esperienza
Formazione iniziale tecnica sul prodotto per una completa integrazione nel ruolo
Ticket restaurant da 6,33 €
N.B. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e selezionemilano@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

L'azienda produce cinghie e nastri tecnici in materiali plastici per diversi settori industriali. Nata come laboratorio artigianale nel 1994, oggi è un’azienda moderna che realizza cinghie piane, dentate, nastri trasportatori e soluzioni su misura, sempre puntando su qualità e innovazione.

Il/la Back Office Commerciale supporterà l’area commerciale nella gestione delle offerte clienti, degli ordini fornitori e delle attività di post-vendita.Nello specifico si occuperà:- Preparazione e invio delle offerte commerciali ai clienti- Gestione ordini fornitori e monitoraggio delle consegne- Supporto post-vendita e gestione delle richieste clienti- Utilizzo quotidiano del gestionale Team System per la registrazione e controllo dati- Collaborazione con il team composto da 2 colleghi e i titolari (totale 4 persone)