ESPERTO / A IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ( IMPIANTI ZOOTECNICI - GHEDI )
Rif: 207094
AREA BUSINESS: IMPIANTI NASTROTRASPORTATORI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 14/07/2025



REQUISITI:
Profilo ideale
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
Buone doti comunicative per l’interazione con fornitori e reparti interni
Conoscenza base di strumenti informatici e gestionali (ERP)
Diploma di ragioneria o formazione equivalente
Residenza preferibile in zone limitrofe alla sede
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

Azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di impianti zootecnici, attiva a livello internazionale, con una forte vocazione all’innovazione tecnologica, alla sostenibilità ambientale e al benessere animale.

Ruolo ricercato La risorsa ideale, in collaborazione con l’ufficio tecnico, si occuperà di attività legate alla gestione degli acquisti di componenti per impianti e attrezzature destinati agli allevamenti zootecnici.Principali responsabilitàGestione degli acquisti di parti costituenti impianti e attrezzature zootecnicheRichiesta e raccolta delle offerte da parte dei fornitoriTrasmissione degli ordini ai fornitoriAttività di scouting e selezione di nuovi fornitoriMonitoraggio delle consegne, controllo dei tempi e solleciti in caso di ritardiInserimento dati nel gestionale aziendaleInterfaccia diretta con la produzione per garantire la disponibilità tempestiva dei materiali