ESPERTO/A OPERATORE LOGISTICO / CONTROLLO QUALITA' (SESTO SAN GIOVANNI - SISTEMI DI MOVIMENTAZIONE )

Rif: 207082

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 14/07/2025

SEDE LAVORATIVA:Sesto San Giovanni (MI)  NUM. CANDIDATI: 1 ESPERTO/A OPERATORE LOGISTICO / CONTROLLO QUALITA' (SESTO SAN GIOVANNI - SISTEMI DI MOVIMENTAZIONE )RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa presenta:


- Esperienza nella mansione;


- Patente del muletto;


- Esperienza nello stoccaggio e organizzazione delle merci;


- Conoscenza nella gestione della documentazione necessaria;


- Preferibile conoscenza del disegno tecnico;


- Conoscenza dei principali strumenti di misura e controllo


- Residenza preferibilmente in zone limitrofe alla sede.


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare risorsabrescia@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale, - Brescia - per azienda con esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di sistemi di controllo, sistemi di movimentazione e freni ricerca l' ESPERTO/A OPERATORE LOGISTICO / CONTROLLO QUALITA' (SESTO SAN GIOVANNI - SISTEMI DI MOVIMENTAZIONE )
AZIENDA

Azienda con esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione  di  sistemi di controllo, sistemi di movimentazione e freni.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa ideale si occuperà della gestione operativa del magazzino, curando le attività di carico e scarico merci, stoccaggio e movimentazione interna. Collaborerà a stretto contatto con i reparti produttivi e l’ufficio acquisti, garantendo un flusso logistico efficiente e allineato con le esigenze aziendali. Sarà inoltre responsabile del controllo qualità sia in ingresso che in uscita, attraverso verifiche visive e strumentali, assicurandosi che i materiali rispettino gli standard previsti. In caso di anomalie, gestirà le non conformità e si occuperà della relativa reportistica, contribuendo al miglioramento continuo dei processi. Completano il profilo la capacità di utilizzare in modo efficace il sistema gestionale aziendale per la tracciabilità dei materiali e il coordinamento delle attività logistiche.