JUNIOR INGEGNERE GESTIONALE - PRODUZIONE DI RACCORDI ED ELETTROVALVOLE ( 300 DIPENDENTI / BIONE)

Rif: 207078

AREA BUSINESS: RUBINETTERIA E RACCORDERIA IDRAULICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 14/07/2025

SEDE LAVORATIVA:Bione (BS)  NUM. CANDIDATI: 1 JUNIOR INGEGNERE GESTIONALE - PRODUZIONE DI RACCORDI ED ELETTROVALVOLE ( 300 DIPENDENTI / BIONE)RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale presenta:


- Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale


- Esperienza anche minima  nell’ambito della gestione aziendale


- Padronanza degli strumenti informatici e di gestione aziendale


- Autonomia e competenze manageriali, predisposte al lavoro in team 


- Residenza preferibilmente in zone limitrofe alla sede


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)


Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale - Brescia - ricerca per storica azienda specializzata nella realizzazione di raccordi, elettrovalvole e cilindri il JUNIOR INGEGNERE GESTIONALE - PRODUZIONE DI RACCORDI ED ELETTROVALVOLE ( 300 DIPENDENTI / BIONE)
AZIENDA

Storica azienda specializzata nella realizzazione di raccordi e connessioni, elettrovalvole e cilindri.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa ideale ricoprirà un ruolo strategico all'interno dell'organizzazione, con l'obiettivo di analizzare e migliorare le procedure aziendali. Sarà fondamentale un approccio proattivo e orientato al problem solving, volto all’individuazione di nuove soluzioni organizzative e gestionali efficaci.La figura parteciperà attivamente all’introduzione e all’implementazione di un sistema di controllo di gestione, contribuendo al monitoraggio e all’ottimizzazione dei processi produttivi. Il lavoro avrà un approccio operativo, sviluppandosi sia in ufficio che in produzione, al fine di osservare direttamente le fasi di lavorazione e acquisire una comprensione approfondita del ciclo produttivo. La risorsa sarà responsabile dell’intero processo produttivo, inclusi la produzione, l’assemblaggio e il confezionamento, garantendo efficienza, qualità e rispetto delle tempistiche.