PERSONALE ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA
Rif: 206866
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 08/07/2025



REQUISITI:
- Immediata disponibilità per colloquio ed inizio;
- Richiesta esperienza nell'ambito della manutenzione elettromeccanica;
- Disponibilità straordinari;
- Propensione all'apprendimento e volontà di crescita professionale;
- Automunite/automuniti.
Rappresenta titolo preferenziale, il possesso di diploma di perito elettronico o elettrotecnico e ottima padronanza nell'utilizzo della lingua italiana.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionebologna@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero 051 0301235.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
ORARIO: FULL TIME GIORNALIERO LUN-VEN, possibilità straordinario SABATO MATTINA.
SEDE DI LAVORO: BOLOGNA E PROVINCIA
Scopo assunzione diretta presso azienda a seguito di iniziale periodo di lavoro in somministrazione.
Se interessati/e a saperne di più, contattateci a SOMMINISTRAZIONEBOLOGNA@LARISORSAUMANA.IT

L'azienda, presente nel territorio nazionale, è specializzata nei servizi di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria su macchine di sollevamento (gru e carriponte).

Le risorse inserite si occuperanno della manutenzione ordinaria e straordinaria sulle macchine, controlli, installazioni e verifiche presso clienti con MEZZO AZIENDALE. Richiesta esperienza nell'ambito della manutenzione elettromeccanica.Inquadramento contrattuale definito sulla base dell'esperienza.