TECNICI/TECNICHE DI CANTIERE
Rif: 206864
AREA BUSINESS: EDILIZIA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 08/07/2025



REQUISITI:
- Diploma tecnico (preferibilmente geometra) o laurea in Ingegneria Edile, Architettura o affini;
- Esperienza o interesse ad intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale nel ruolo e nel settore edile/cantieristico;
- Disponibilità a spostamenti entro un raggio di 100 km da Bologna;
- Patente B.
Richiesta disponbilità ad iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionebologna@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero 051 0301235.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
Iniziale inserimento in somministrazione, scopo ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA.
Luogo di lavoro: Bologna
Welfare: Buoni pasto o mensa + auto aziendale ad uso promiscuo

Per azienda specializzata in interventi di impermeabilizzazione, isolamento e coperture metalliche;

siamo alla ricerca di tecnici/tecniche, anche alla prima esperienza, neodiplomati o neolaureati. Le risorse verranno affiancate e formate per svolgere attività di supervisione e gestione dei cantieri; rapporti con tecnici, squadre operative e fornitori; supporto alla contabilità di cantiere e documentazione tecnica.