ESPERTO/A SALDATORE TIG-MIG-FILO CONTINUO (CARPENTERIA MEDIO/LEGGERA - BAREGGIO)
Rif: 206812
AREA BUSINESS: LAVORAZIONE METALLI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 08/07/2025



REQUISITI:
- Esperienza pregressa nella saldatura TIG-MIG (preferibilmente su carpenteria medio-leggera)
- Capacità di leggere e interpretare correttamente il disegno meccanico
- Autonomia nello svolgimento delle attività quotidiane
- Residenza/domicilio in zona
- Serietà, precisione e attitudine al lavoro di squadra.
Orario giornaliero: lunedì-venerdì 8:00–12:00 / 13:00–17:00 + 1h di straordinario
Inserimento diretto in azienda nel CCNL METALMECCANICO ARTIGIANO
N.B. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e selezionemilano@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

Attiva dal 1977 e con sede in provincia di Milano, l’azienda è specializzata nella carpenteria metallica medio-leggera. Grazie a un team altamente qualificato e a macchinari CNC di ultima generazione, garantisce elevata qualità e capacità produttiva. Opera come terzista su larga scala in diversi settori, tra cui tessile, alimentare, navale e meccanico, offrendo servizi di taglio laser, punzonatura, piegatura e saldatura lamiere, con soluzioni precise e affidabili per ogni esigenza.

La figura che stiamo cercando, si occuperà di eseguire saldature con diverse tecniche, tra cui TIG, MIG e a filo continuo, su materiali come ferro e acciaio.Sarà inoltre coinvolta in lavorazioni di carpenteria metallica leggera, con particolare riferimento alla realizzazione e alla manutenzione di telai, strutture e componenti.La persona selezionata dovrà essere in grado di leggere in modo autonomo il disegno tecnico, interpretandolo correttamente per portare a termine le lavorazioni richieste.Infine, avrà il compito di effettuare un controllo qualità visivo sul proprio lavoro, assicurandosi che ogni pezzo rispetti gli standard richiesti prima di essere consegnato o assemblato.