ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE SEGRETERIA ACCOGLIENZA - CONFEZIONAMENTO MODA Sesto san Giovanni (MI)

Rif: 206754

AREA BUSINESS: ABBIGLIAMENTO | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 07/07/2025

SEDE LAVORATIVA:Sesto San Giovanni  NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE SEGRETERIA ACCOGLIENZA - CONFEZIONAMENTO MODA Sesto san Giovanni (MI)RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale possiede 


Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, amministrazione o accoglienza, preferibilmente nel settore moda o lusso


Ottima capacità di gestione delle attività amministrative e di segreteria


Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, sistemi gestionali)


Spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di accoglienza e gestione dei clienti e visitatori


Attitudine all’organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli


Capacità di lavorare in team e gestione delle priorità


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it

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DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale, cerca, per azienda di confezionamento nell'ambito dell'abbigliamento di lusso (terzisti di brand di lusso), il/la ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE SEGRETERIA ACCOGLIENZA.
AZIENDA

Azienda di confezionamento nell'ambito dell'abbigliamento (terzisti gruppo brand del lusso).

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa persona organizzata, professionale e appassionata, si occuperà della Gestione delle attività di segreteria e amministrazione quotidianaAccoglienza clienti, fornitori e visitatori con professionalità e cortesiaGestione delle telefonate, delle email e della corrispondenza interna ed esternaSupporto nelle attività di gestione documentale e archiviazioneCoordinamento delle attività di supporto all’ufficio amministrativo e logisticoOrganizzazione di riunioni, appuntamenti e gestione dell’agenda aziendaleSupporto nelle attività di back-office legate alla produzione e alla logistica