ADDETTE AL CABLAGGIO.

Rif: 206496

AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 02/07/2025

SEDE LAVORATIVA:RESANA (TV).  NUM. CANDIDATI: 6 ADDETTE AL CABLAGGIO. RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Requisiti:


- Disponibilità immediata
- Automunito
- Residente in zone limitrofe


-Minima esperienza maturata nella mansione


-Minima esperienza pregressa nella mansione


I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV)Tel. 0423078210 - Email: somministrazionecastelfranco@larisorsaumana.it  


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana Srl - Job Center Group - Filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda leader operante nel settore metalmeccanico ADDETTE AL CABLAGGIO.
Luogo di lavoro: RESANA (TV).
AZIENDA

La Risorsa Umana Srl - Job Center Group - Filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda leader operante nel settore metalmeccanico ADDETTE AL CABLAGGIO (TV)

POSIZIONE LAVORATIVA

Le figure selezionate saranno inserite all'interno del reparto produttivo e si occuperanno di cablaggio di componenti.Richiesta minima esperienza maturata nella mansione.Orario di lavoro: da lun a giov 7.30-12.30/13.30-17.00, ven 7.30-13.30