TECNICO/A SERVICE – PERITO ELETTROTECNICO (TRASFERTE, LAVORO FESTIVO E NOTTURNO - RAL 40K)
Rif: 206262
AREA BUSINESS: IMPIANTISTICA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 19/08/2025



REQUISITI:
Il profilo ideale è in possesso di:
Diploma di Perito Elettrotecnico / Elettronico / Automazione Industriale;
Buona dimestichezza con l’uso del PC e dei principali software tecnici;
Buona manualità e autonomia nel lavoro su impianti elettrici e quadri di comando;
Attitudine al lavoro sul campo e alla gestione del cliente;
Flessibilità oraria, disponibilità a trasferte giornaliere e a lavorare sabato/domenica (1 volta al mese) e in orario notturno, se richiesto;
Residenza in zona Bergamo o aree limitrofe (Osio Sopra, Dalmine, Seriate, etc.).
N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. risorsabrgamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

L'azienda opera da anni nel settore della manutenzione e assistenza tecnica per impianti industriali. L’azienda è punto di riferimento per affidabilità, prontezza d’intervento e competenza tecnica, con un team dinamico e altamente qualificato, capace di intervenire su tecnologie avanzate nel rispetto dei più elevati standard qualitativi.

Dopo un periodo di affiancamento e formazione, la risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria, installazione, collaudo e assistenza su impianti elettrici e sistemi di automazione presso clienti nel Nord Italia, con trasferte giornaliere e rientro serale. È richiesta disponibilità a lavorare una volta al mese nel weekend (sabato o domenica) e, all’occorrenza, in orario notturno.