PROGETTISTA IMPIANTI JUNIOR – ELETTRICI E SPECIALI
Rif: 206228
AREA BUSINESS: IMPIANTISTICA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 27/06/2025



REQUISITI:
Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
· Possesso di diploma di perito industriale o laurea in ingegneria (elettrotecnica/elettronica/energia);
· Proattività, affidabilità e buone doti relazionali;
· Richiesta disponibilità per assunzione in tempi brevi;
· Conoscenza software Autocad 2D;
· Conoscenza pacchetto Office (World, Excel, ecc.);
· Conoscenza di uno dei principali software per il dimensionamento reti bt e MT (DOC, iProject,
· TiSystem, ecc..);
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Prato, Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) - Tel. 0574/693540. E-mail: risorsaprato@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale – filiale di PRATO - per azienda del settore impianti elettrici industriali e speciali, ricerca un/una:

PROGETTISTA IMPIANTI JUNIOR – ELETTRICI E SPECIALILa figura ricercata avrà il compito di:· Affiancare una figura Senior;· Riporterà al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Impianti,· Attività di progettazione costruttiva impianti elettrici;· Attività di redazione di documentazione tecnica inerente agli impianti elettrici e speciali;· Assistenza tecnica di cantiere;· Effettuare trasferte brevi sul territorio nazionale;Si offre inquadramento adeguato all’effettiva competenza del candidato;Assunzione a tempo indeterminato dopo congruo periodo di prova a tempo determinato con possibilità di crescita professionale. Sono valutabili collaborazioni con partita iva.Adeguato programma formativo.È previsto la possibilità di smart working da concordare con la Direzione Aziendale nella misura massima di n.1 giorno a settimana.BENEFIT:- Buono pasto giornaliero da €10,00;- Polizza assicurativa sanitaria con Primaria Compagnia;- Cellulare aziendale;