ESPERTO/A MANUTENTORE ELETTROMECCANICO ( BRESCIA - IMPIANTI ESTRUSIONE ALLUMINIO )
Rif: 205974
AREA BUSINESS: IMPIANTI SIDERURGIA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 23/06/2025



REQUISITI:
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
Esperienza consolidata come manutentore elettromeccanico in contesti produttivi automatizzati;
Preferibile provenienza da aziende del settore metallo/alluminio/estrusione o similari;
Ottima conoscenza di disegno tecnico, schemi elettrici, pneumatici e idraulici;
Capacità di utilizzo strumenti diagnostici e software CMMS (gestione manutenzioni);
Flessibilità, spirito di iniziativa e orientamento al lavoro di squadra;
Disponibilità a lavoro su 2 turni ( 6 -14 / 14 - 22 )
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

L’azienda, attiva da decenni nel settore dei semilavorati in alluminio, si distingue per la qualità nella lavorazione tramite estrusione, finitura e assemblaggio, servendo mercati nazionali e internazionali. Ambiente strutturato, altamente automatizzato, con forte orientamento alla crescita e all’innovazione tecnica.

La risorsa selezionata verrà inserita nel team di manutenzione e si occuperà di: Manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti di estrusione e macchinari industriali;Diagnosi e intervento su guasti elettromeccanici, pneumatici e idraulici;rendicontazione lavoro effettuato ( ore lavorate , parti / materiali impiegati , decsrizione intevento effetuato ) Lettura ed interpretazione di schemi tecnici elettrici e meccanici;Supporto al miglioramento continuo e segnalazione di anomalie o opportunità di efficientamento;Collaborazione con i reparti produzione e sicurezza.Buona manualità nell'utilizzo dei principali strumenti da banco ( trapano, avvitatore, saldatore, ecc. )