IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK-OFFICE L68/99
Rif: 205208
AREA BUSINESS: PRODUZIONE DI MATERIALE ELETTRICO | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 11/06/2025



REQUISITI:
- Iscrizione al collocamento mirato (L. 68/99) requisito obbligatorio per la selezione;
- Buona conoscenza del PC e della suite Microsoft Office (Outlook, Word, Excel);
- Capacità organizzative, precisione e affidabilità;
- Buone doti relazionali e comunicative;
- Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria o amministrazione.
Requisiti preferenziali:
- Domicilio/residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro;
Autonomia negli spostamenti (mezzo proprio).
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: somministrazionebologna@larisorsaumana.it
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Contratto iniziale: TEMPO DETERMINATO - 1 ANNO.
ORARIO DI LAVORO: 9:30 – 17:30 ( PAUSA PRANZO 13:00 - 14:00).
SEDE DI LAVORO: BOLOGNA (BOLOGNA FIERE).
La risorsa sarà inserita in un percorso di Formazione e affiancamento iniziali per agevolare l’inserimento nel ruolo.

Per solida e riconosciuta realtà operante nel settore elettronico, attiva sul mercato nazionale e internazionale;

Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office iscritto/a alle liste delle Categorie Protette (Legge 68/99) per attività di supporto segretariale e organizzativo su mansioni quali: Gestione della segreteria generale (accoglienza corrieri, smistamento posta); Smistamento delle chiamate e delle comunicazioni interne/esterne; Supporto nella gestione documentale e nelle attività di back office; Contatti con fornitori e collaboratori esterni; Collaborazione con altri uffici per la gestione delle attività quotidiane.