TECHICAL BUYER (INGLESE FLUENTE)

Rif: 205188

AREA BUSINESS: IMPIANTISTICA ESTRUSIONE STAMPAGGIO GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 10/06/2025

SEDE LAVORATIVA:N.B:Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4  – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it Sede di LavoroStezzano  (BG) NUM. CANDIDATI: 1 TECHICAL BUYER (INGLESE FLUENTE) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la professionista ideale presenta:


-Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o tecnico;


Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo


Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2/C1);


Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente di un gestionale ERP;


Precisione, capacità di negoziazione, problem solving e attitudine al lavoro in team.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale - BERGAMO - per azienda di soluzioni di automazione e sistemi di controllo per la produzione di nastri e materiali continui, ricerca il/la:
TECHICAL BUYER (INGLESE FLUENTE)
AZIENDA

Azienda internazionale che sviluppa e realizza soluzioni di automazione e sistemi di controllo per la produzione di nastri e materiali continui per per una vasta gamma di settori, tra cui quello tessile, del cartone ondulato, delle pellicole, dei pneumatici, della gomma, della carta e delle materie plastiche. 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa si occuperà, in supporto alle risorse già presenti all'interno dell'ufficio acquisti, della gestione degli ordini di acquisto in base alle esigenze aziendali, della ricerca e selezione dei fornitori (anche esteri), valutando condizioni economiche, qualità e tempi di consegna. Sarà responsabile della negoziazione di prezzi, condizioni e termini contrattuali, nonché del monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne. Inoltre, si occuperà della gestione delle non conformità e dei reclami verso i fornitori, mantenendo un'interfaccia quotidiana con l’ufficio tecnico, la logistica e la contabilità. L’utilizzo quotidiano della lingua inglese, sia scritta che parlata, sarà fondamentale per la gestione delle comunicazioni con fornitori internazionali.