ADDETTO/A AI TORNI PLURIMANDRINI MECCANICI

Rif: 205050

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 09/06/2025

SEDE LAVORATIVA:Pianoro (BO) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A AI TORNI PLURIMANDRINI MECCANICIRAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


-diploma perito meccanico


-esperienza su torni plurimandrini


-conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata in lavorazioni di precisione, ricerca un/a ADDETTO/A AI TORNI PLURIMANDRINI MECCANICI. Luogo di lavoro: Pianoro (BO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata in lavorazioni di precisione, ricerca 

POSIZIONE LAVORATIVA

ADDETTO/A AI TORNI PLURIMANDRINI MECCANICILa figura ricercata si occuperà del piazzamento, programmazione e manutenzione dei torni plurimandrini.