MANUTENTORI / MANUTENTRICI

Rif: 204170

AREA BUSINESS: LAVORAZIONE METALLI | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 26/05/2025

SEDE LAVORATIVA:Montechiarugolo (PR) NUM. CANDIDATI: 2 MANUTENTORI / MANUTENTRICI RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

-Diploma meccatronico o simile


-Esperienza in ambito metalmeccanico


-Conoscenza disegno tecnico meccanico e schemi elettrici


-Esperienza nel ruolo


ORARIO DI LAVORO: FULL TIME


I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia,  Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email: somministrazionemontecchio@larisorsaumana.it - Tel: 0522/1215925


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore METALMECCANICA 2 MANUTENTORI / MANUTENTRICI da inserire in somministrazione scopo assunzione diretta
AZIENDA

AZIENDA SPECIALIZZATA IN PRODUZIONE DI BARATTOLI

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse svolgeranno interventi di manutenzione meccanica, a carattere preventivo o su chiamata per guasto ed effettueranno attività di assistenza al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione. Le aree di attività fondamentali sono l'effettuazione delle riparazioni, la prevenzione di guasti e anomalie e il miglioramento delle attrezzature rispettando le disposizioni sulla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.