CRM Consultant Dynamics 365 (Digital Transformation per industria 4.0, Modena, ibrido)

Rif: 204026

AREA BUSINESS: SVILUPPO E CONSULENZA SOFTWARE DATABASE GESTIONALI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 23/05/2025

SEDE LAVORATIVA:Modena (Ibrido) NUM. CANDIDATI: 1 CRM Consultant Dynamics 365 (Digital Transformation per industria 4.0, Modena, ibrido)RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Gradita esperienza su piattaforma Dynamics CRM
- Padronanza del linguaggio C# e di .NET Framework (3.5+);
- Esperienza con le tecnologie Microsoft: come Azure, Power Platform, SQL Server e altre tecnologie integrate.

L’azienda offre:
- Ambiente di lavoro moderno e in forte crescita e opportunità di lavorare con grandi realtà aziendali;
- Progetti stimolanti ed innovativi per accrescere le proprie competenze professionali in ambiente Microsoft.

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 Email: recruitingit@larisorsaumana.it

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DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per azienda Digital Transformation per il manufacturing 4.0, ricerca CRM Consultant Dynamics 365.
AZIENDA

Azienda Digital Transformation per il manufacturing 4.0, specializzata nella progettazione e sviluppo software per l’analisi dei dati per le imprese, fornisce soluzioni personalizzate e consulenza tecnologica, applicativa ed organizzativa.

POSIZIONE LAVORATIVA

La persona si occuperà dell'implementazione, personalizzazione e gestione di Microsoft Dynamics 365 CRM.In particolare:- Analisi delle esigenze aziendali: analizzare i processi aziendali del cliente per comprendere come Dynamics 365 possa migliorare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni;- Personalizzazione della piattaforma: sviluppo di soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche del cliente, come configurazioni di moduli, flussi di lavoro e automazione;- Implementazione e supporto: gestisce l'installazione, la configurazione, il lancio e fornisce supporto continuo;- Integrazione: connessione di Dynamics 365 con altri sistemi aziendali esistenti per ottimizzare i flussi di lavoro.- Ottimizzazione e reportistica: aiuta le aziende a creare report dettagliati e dashboard per monitorare le performance aziendali in tempo reale.