IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (BERGAMO - SETTORE B2B)

Rif: 204004

AREA BUSINESS: CONSULENTI DEL LAVORO | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 23/05/2025

SEDE LAVORATIVA:Bergamo (BG) NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (BERGAMO - SETTORE B2B)RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la professionista ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:




  • Diploma e/o laurea in Ragioneria, Economia Aziendale o discipline affini




  • Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office




  • Conoscenza della lingua inglese




  • Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti B2B




  • Spiccate capacità organizzative, attenzione ai dettagli, precisione e attitudine proattiva nella risoluzione dei problemi




Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4  – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it

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DESCRIZIONE:La Risorsa Umana S.p.A., Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale – sede di Bergamo – per conto di una giovane e dinamica realtà aziendale operante nel settore export, è alla ricerca di una figura da inserire come: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (BERGAMO - SETTORE B2B)
AZIENDA

Giovne realtà aziendale che offre un innovativo modello di Export Management per le Piccole e Medie Imprese italiane che desiderano espandersi a livello internazionale. Combinando strategia, azione e trasferimento di know-how, l'azienda supporta le PMI nella gestione dell'export con un approccio pratico e personalizzato. Utilizza strumenti innovativi e fornisce formazione continua "on the job", permettendo alle aziende di diventare autonome nel lungo termine.

POSIZIONE LAVORATIVA

La persona selezionata sarà coinvolta in modo attivo in tutte le principali operazioni amministrative e tributarie, occupandosi dell’intero processo: dall’inserimento della prima nota fino alla redazione del bilancio di verifica. Inoltre, avrà un ruolo importante nell’analisi dei dati economico-finanziari e nelle attività di controllo di gestione, contribuendo concretamente al monitoraggio e all’ottimizzazione delle performance aziendali. Completano il profilo alcune mansioni legate alla gestione quotidiana delle comunicazioni, sia telefoniche sia scritte, di natura commerciale.