PROGETTISTA ELETTRICO ESPERTO/A – RESPONSABILE UFFICIO TECNICO (Costa di Mezzate - MT/BT)

Rif: 203988

AREA BUSINESS: COSTRUZIONE QUADRI ELETTRICI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 08/07/2025

SEDE LAVORATIVA:COSTA DI MEZZATE (BG) NUM. CANDIDATI: 1 PROGETTISTA ELETTRICO ESPERTO/A – RESPONSABILE UFFICIO TECNICO (Costa di Mezzate - MT/BT)RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa si dovrà occupare di:


- Titolo di studio tecnico (diploma o laurea triennale) in ambito elettrotecnico;


- Esperienza di almeno 4 anni nella progettazione di impianti elettrici industriali e/o ferroviari;


- Capacità di gestione dei materiali di commessa;


- Capacità di gestione della documentazione di progetto;


- Conoscenza delle apparecchiature MT e sistemi a 3kVcc;


- Attitudine al lavoro di squadra, capacità di gestione delle priorità e orientamento al risultato.


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale - BERGAMO - ricerca per azienda attiva nel settore della progettazione e realizzazione di impianti elettrici e tecnologici, un/una PROGETTISTA ELETTRICO ESPERTO/A – RESPONSABILE UFFICIO TECNICO (Costa di Mezzate - MT/BT)
AZIENDA

Realtà giovane e dinamica, attiva dal 2011 e specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici e tecnologici, sottostazioni e cabine MT/BT, sistemi di trazione elettrica e automazione industriale. 

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura guiderà il team di progettazione e prenderà parte attivamente allo sviluppo di progetti elettrici complessi, in ambito industriale e ferroviario. Nel dettaglio, si occuperà del coordinamento del team, della progettazione di impianti elettrici industriali, cabine MT/BT e sottostazioni ferroviarie (TE). Sarà responsabile del disegno di schemi elettrici unifilari e funzionali, del dimensionamento delle opere accessorie, della gestione dei materiali e della documentazione tecnica. Collaborerà inoltre con clienti, fornitori e colleghi interni, contribuendo a garantire la qualità dei progetti e il rispetto delle tempistiche.