RESPONSABILE REPARTO ELETTROTECNICO– MECCANOTESSILE
Rif: 203588
AREA BUSINESS: RIPARAZIONE E COLLAUDO ELETTRICO/ELETTRONICO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 16/05/2025



REQUISITI:
Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- Conoscenze in ambito di saldatura (TIG, MIG, Elettrodo)
- Conoscenza delle lavorazioni per asportazione di truciolo
- Competenze nell’ambito di montaggio di componenti meccanici
- Manualità con i mezzi informatici
- Lettura disegni tecnici
- Requisito preferenziale il possesso di tutti e 3 i moduli (A;B;C) per RSPP (con i vari aggiornamenti, per cui deve dimostrare di avere 40 ore di formazione nei 5 anni precedenti).
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Prato, Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) - Tel. 0574/693540. E-mail: risorsaprato@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale – filiale di PRATO - per azienda del settore tintoria/meccanotessile, ricerca un/una:

RESPONSABILE REPARTO ELETTROTECNICO– MECCANOTESSILELa figura ricercata avrà il compito di:Affiancare all’attuale capo-officina per futura sostituzioneCoordinare un gruppo di 15 persone (reparti di macchine utensili manuali, decapaggio, saldatura dei manufatti e montaggi dei macchinari)Inserimento ore sul programma gestionale amministrativoInterfacciarsi con l’ufficio tecnico e con la proprietà.Ricoprire il ruolo di RSPP nell’officinaEffettuare trasferte per un totale di 4 mesi all'anno