CARRELLISTA ADDETTO /ADDETTA ASSERVIMENTO LINEE
Rif: 203498
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 15/05/2025



REQUISITI:
- ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE MECCANICA/MECCATRONICA;
- ABILITAZIONE E COMPETENZA NELL'UTILIZZO DEL CARRELLI;
- PRECISIONE, ORDINE E RISPETTO DELLE PROCEDURE DI SICUREZZA;
- PROPENSIONE ALL'APPRENDIMENTO E VOLONTà DI CRESCITA PROFESSIONALE;
- DINAMISMO E FORZA FISICA;
- IMMEDIATA DISPONIBILITA'.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionebologna@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero 051 0301235.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione
Iniziale inserimento in Somministrazione, scopo ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA.
Sede del lavoro: CASTELLO D'ARGILE;
Orario di lavoro: FULL TIME, GIORNALIERO.

per solida azienda, specializzata nella costruzione di macchine automatiche, operante nel settore metalmeccanico;

siamo alla ricerca di CARRELLISTA ADDETTO /ADDETTA ASSERVIMENTO LINEE che si occuperà della movimentazione materiali e componenti tramite carrello elevatore (frontale e/o retrattile), del rifornimento delle linee produttive secondo le tempistiche e le priorità indicate, della gestione fisica e informatica del magazzino (carico/scarico merce, ubicazioni), del controllo visivo e quantitativo dei materiali in entrata e uscita.