Impiegati/e Amministrativi/e

Rif: 203488

AREA BUSINESS: FALEGNAMERIA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 15/05/2025

SEDE LAVORATIVA:Vicopisano (PI) NUM. CANDIDATI: 2 Impiegati/e Amministrativi/eRAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: PART TIME

REQUISITI:

- Conoscenza dei principali strumenti Office
- Esperienza almeno di un anno nella medesima mansione
- Disponibilità a lavorare Part-Time mattina dalle 8:30 alle 12:30


- Conoscenza del programma TIC sarà visto come un Plus


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Per candidarti devi essere registrato.
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DESCRIZIONE:L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua importante azienda cliente, personale da inserire nell'ufficio amministrativo con iniziale contratto in somministrazione Part-time e finalità di indeterminato diretto in azienda.
Se interessati, chiediamo di inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: somministrazionepisa@larisorsaumana.it
AZIENDA

Falegnameria che opera da oltre un decennio nella lavorazione del legno, si occupano principalmente di arredamento d'interni. Tutti i lavori sono eseguiti artigianalmente, ma tramite l’impiego di macchinari all'avanguardia, per poter offrire ai propri clienti prodotti eccellenti. I prodotti vengono realizzati su misura e su richiesta.

POSIZIONE LAVORATIVA

Ricerchiamo figure professionali che abbiano già militato nel mondo dell'amministrazione, andando a svolgere mansioni di fatturazione attiva e passiva, redazione prima nota e rapporti con banche e fornitori. fatturazione attiva e passiva (conoscenza del programma TIC preferibile), redazione prima nota, rapporti con banche e fornitori, conoscenza dei principali strumenti Office.