RESPONSABILE AMMINISITRATIVA/O (SAP - Inglese - 100 dipendenti)
Rif: 203370
AREA BUSINESS: PRODUZIONE DI POLIMERI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/05/2025



REQUISITI:
Laurea in Economia o discipline affini
Comprovata esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati e di respiro internazionale
Conoscenza approfondita della contabilità generale, delle normative fiscali italiane e internazionali
Esperienza nella redazione dei bilanci
Dimestichezza nell'utilizzo del sistema SAP
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Inglese B2
Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo
Si offre: inserimento diretto a full time - RAL e inquadramento in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Per maggiori informazioni o invio curriculum: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. 0423078210 - Email: risorsacastelfranco@larisorsaumana.it
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Azienda settore Gomma Plastica, leader nel suo ambito con Head Quarter in Germania e facente parte di importante Gruppo Internazionale.

La risorsa, inserita nel team amministrativo / finanziario, gestirà la parte operativa di sua competenza e ricoprirà un ruolo di coordinamento dei processi amministrativi, principalmente:Gestione dati necessari alla compilazione della dichiarazione IVA, LIPE trimestrali;Liquidazione periodica dell’IVA e delle imposte indirette;Gestione provvigioni Agenti e relativi adempimenti Enasarco;La regolare registrazione dei costi del lavoro e riconciliazione dei conti con i costi sospesi (XIII e TRF);La preparazione e la gestione delle altre dichiarazioni richieste (comunicazioni alle dogane CMR, Accise, Intrastat, Conai, Istat ecc.); Controllo e Gestione dei fidi clienti;Tenuta contabilità e scritture di chiusura dei periodi contabili;Gestione Cespiti;Garantire una ordinata esecuzione degli adempimenti prescritti dalla normativa societaria (Libro Assemblee dei Soci, Libro Assemblee del Consiglio di Amministrazione, Libro Giornale, Libro Inventari ecc.);Supportare nei rapporti con il broker assicurativo fornendo i dati necessari ai rinnovi annuali delle polizze in essere, nonché seguire, qualora fosse necessario, l’apertura e la chiusura del sinistro.