RESPONSABILE AMMINISITRATIVA/O (SAP - Inglese - 100 dipendenti)

Rif: 203370

AREA BUSINESS: PRODUZIONE DI POLIMERI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 13/05/2025

SEDE LAVORATIVA: Fonte (TV) NUM. CANDIDATI: 1 RESPONSABILE AMMINISITRATIVA/O (SAP - Inglese - 100 dipendenti) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Laurea in Economia o discipline affini


Comprovata esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati e di respiro internazionale


Conoscenza approfondita della contabilità generale, delle normative fiscali italiane e internazionali


Esperienza nella redazione dei bilanci


Dimestichezza nell'utilizzo del sistema SAP


Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel


Inglese B2


Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo



Si offre: inserimento diretto a full time - RAL e inquadramento in grado di soddisfare le candidature più qualificate.


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 


Per maggiori informazioni o invio curriculum: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. 0423078210 - Email: risorsacastelfranco@larisorsaumana.it

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DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – CASTELFRANCO VENETO (TV) –, per realtà leader in Europa nel suo settore ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O - SAP .
AZIENDA

Azienda settore Gomma Plastica, leader nel suo ambito con Head Quarter in Germania e facente parte di importante Gruppo Internazionale. 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa, inserita nel team amministrativo / finanziario, gestirà la parte operativa di sua competenza e ricoprirà un ruolo di coordinamento dei processi amministrativi, principalmente:Gestione dati necessari alla compilazione della dichiarazione IVA, LIPE trimestrali;Liquidazione periodica dell’IVA e delle imposte indirette;Gestione provvigioni Agenti e relativi adempimenti Enasarco;La regolare registrazione dei costi del lavoro e riconciliazione dei conti con i costi sospesi (XIII e TRF);La preparazione e la gestione delle altre dichiarazioni richieste (comunicazioni alle dogane CMR, Accise, Intrastat, Conai, Istat ecc.); Controllo e Gestione dei fidi clienti;Tenuta contabilità e scritture di chiusura dei periodi contabili;Gestione Cespiti;Garantire una ordinata esecuzione degli adempimenti prescritti dalla normativa societaria (Libro Assemblee dei Soci, Libro Assemblee del Consiglio di Amministrazione, Libro Giornale, Libro Inventari ecc.);Supportare nei rapporti con il broker assicurativo fornendo i dati necessari ai rinnovi annuali delle polizze in essere, nonché seguire, qualora fosse necessario, l’apertura e la chiusura del sinistro.