ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

Rif: 203056

AREA BUSINESS: PANIFICAZIONE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 07/05/2025

SEDE LAVORATIVA: TORBOLE CASAGLIA (BS) NUM. CANDIDATI: 5 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Requisiti principali: Disponibilità immediata - Esperienza anche minima nel settore della alimentare o nel confezionamento di altro settore - Buona manualità e velocità - Automuniti/e.


Completano il profilo: precisione, motivazione, orientamento ai risultati, saper lavorare in team e ottima gestione dello stress.


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere!


Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Brescia - per azienda cliente, ricerca 3 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE.
Luogo di lavoro: TORBOLE CASAGLIA (BS)
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - Divisione Somministrazione - filiale di Brescia (BS) - per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca 3 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE da assumere in somministrazione per picco di lavoro.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse inserite si occuperanno di confezionamento e lavorazioni del prodotto alimentare, monitorando costantemente le fasi di lavorazione sulla linea di produzione e, in base degli standard definiti, verificano visivamente la qualità dei singoli elementi.