ADDETTO/A MARKETING OPERATIVO DIGITALE (SETTORE TECNOLOGIE RFID/BLUETOOTH, Concesio - BS)
Rif: 203030
AREA BUSINESS: ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 07/05/2025



REQUISITI:
- Background formativo ad indirizzo Marketing, Comunicazione o Digital Design;
- Gradita esperienza in ruoli settore marketing digitale o simili.
- Conoscenza degli strumenti di digital marketing, conoscenza di Wordpress
- Capacità di aggiornare e gestire siti web, inclusa la pubblicazione di contenuti, l'ottimizzazione SEO e il design di pagine;
- Ottime doti comunicative e di scrittura di articoli sul web per la redazione di contenuti informativi;
- Interesse per il settore delle tecnologie RFID;
- Disponibilità a trasferte per visite/tour commerciali e fiere
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione

Per azienda di produzione e distribuzione hardware e software con tecnologie RFID.

La figura si occuperà di implementare e gestire strategie di marketing digitale e operativo volte a promuovere i prodotti e soluzioni aziendaliResponsabilità principali: - Creazione e gestione di campagne di marketing digitale (social media, email marketing, SEO e SEM). - Analisi e monitoraggio delle performance delle campagne tramite strumenti di analisi come Google Analytics. - Supporto nella realizzazione di materiali promozionali e contenuti (articoli online, brochure, presentazioni). - Gestione e ottimizzazione del sito web aziendale. - Collaborazione con il team commerciale per la promozione e il posizionamento dei prodotti RFID. - Partecipazione a fiere ed eventi del settore.