2 OPERAI METALMECCANICI/CHE

Rif: 202902

AREA BUSINESS: LAVORAZIONE METALLI | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 06/05/2025

SEDE LAVORATIVA: PESARO (PU) NUM. CANDIDATI: 1 2 OPERAI METALMECCANICI/CHE RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

I requisiti necessari a ricoprire il ruolo sono:


- Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico;


- Conoscenza di strumenti di misura (calibro e micrometro) e da banco


- buona conoscenza del disegno tecnico


- patente B e disponibilità da subito


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Pesaro, Via degli Abeti 300 – 61122 Pesaro (PU) - Tel. 0721/402090. Email: somministrazionepesaro@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro filiale di Pesaro, cerca personale da inserire come ADDETTI/E ALLA FRESA E AL TORNIO per azienda del settore metalmeccanico.
Se interessati a saperne di più contattateci a somministrazionepesaro@larisorsaumana.it
AZIENDA

L'azienda nasce nel 1979 e, con oltre 40 anni di esperienza, oggi è leader nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. Realizza componenti e lavorazioni meccaniche con altissimi standard qualitativi. Le principali lavorazioni di cui si occupa sono tornitura e fresatura, brunitura, zincatura, gommatura, cementazione e anodizzazione.  

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse verranno inserite in frese o torni a controllo numerico. Dopo un primo periodo di affiancamento le persone attrezzeranno la macchina in autonomia e richiameranno programmi pre-impostati in base al tipo di lavorazione.Infine, controlleranno il pezzo attraverso strumenti di misura (calibro/micrometro).