IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Rif: 202776

AREA BUSINESS: ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 05/05/2025

SEDE LAVORATIVA:SASSUOLO  NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVARAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Per tale opportunità si valuta una risorsa in possesso del Diploma di Ragioneria, con esperienza in mansioni amministrative di almeno 12 mesi. La risorsa dovrà possedere ottime capacità di analisi, calcolo e dovrà avere ottime competenze nell'utilizzo dei sistemi informatici. Si valutano candidati/e disponibili da subito, in possesso di patente B, automuniti/e.


 


I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana srl -– Via Unità d'Italia, 2, 41043 Formigine (MO)- 059 5750524 O INVIARE IL PROPRIO CV A somministrazioneformigine@larisorsaumana.it


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
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DESCRIZIONE:La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – SASSUOLO - per azienda del settore infomatico ricerca UNA/UN IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per sostituzione maternità
Luogo di lavoro: SASSUOLO (MO)
AZIENDA

 progetta e produce sistemi innovativi di rilevazione, misurazione e fidelizzazione, dedicati all’ottimizzazione del business di chi lavora 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa si occuperà della gestione CONTABILITA’:- Fatturazione attiva e passiva; Primanota; Emissione fatture di vendita Italia – UE – Extra UE;  Registrazione fatture d’acquisto Italia – UE – Extra UE; Relazioni con commercialista per fatture attive / passive, primanota, bilancio, liquidazione iva mensile; Nota spesa dipendenti.Si occuperà inoltre della gestione delle Banche  e del supporto per la gestione ore dei dipendenti; utilizzerà il gestionale Adhoc e  FATEL.- Si offre: iniziale inserimento a tempo determinato, in somministrazione, con scopo assunzione- RAL: 20 /26 K- BENEFIT: assicurazione sanitaria, Fondo Ebitemp, rimborso carburante ogni 3 mesiOrario di lavoro: 30/40 da valutare