RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.

Rif: 202756

AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 05/05/2025

SEDE LAVORATIVA: Limitrofi di Correggio (RE) NUM. CANDIDATI: 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- diploma di Ragioneria o titolo equipollente;


- esperienza nel ruolo di almeno 6 anni, maturata presso contesti produttivi mediamente strutturati;


- buona organizzazione del proprio lavoro in funzione delle scadenze previste da normativa;


- preferibile domicilio nei 25 km da Correggio (RE);


- disponibilità ad orario full time.


Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, budget ral €40K/43K.


Orario full time in presenza: 8.00/17.00


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel. 059/642217 Email: risorsacarpi@larisorsaumana.it

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DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - REGGIO EMILIA - per azienda del settore stampaggio plastico ricerca un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. Zona: Limitrofi di Correggio (RE).
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - REGGIO EMILIA - per azienda del settore stampaggio plastico ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A  La figura selezionata sarà unico riferimento amministrativo della sede e seguirà in autonomia le seguenti attività:  - contabilità generale;  - predisposizione del bilancio ante imposte per il commercialista esterno;  - contabilità industriale (analisi costi diretti di produzione) in supporto al controller;  - budgeting e reportistica;  - dichiarazioni Iva, Intrastat e comunicazioni con l'Agenzia delle Entrate;  - caricamento materiale reso per controllo della corretta applicazione dell'Iva;  - gestione cartellini dipendenti per elaborazione esterna delle buste paga.