JUNIOR TECNICO ASPP ( CANTIERI MOBILI - BRESCIA )
Rif: 202746
AREA BUSINESS: STUDI SICUREZZA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 02/05/2025



REQUISITI:
La risorsa ideale presenta :
- Diploma ad indirizzo tecnico/ industriale o diploma di geometra
- Forte motivazione a crescere nel settore della sicurezza sul lavoro.
- Formazione base per ASPP (Modulo A e avvio del Modulo B )
- Disponibilità per picchi di lavoro nei mesi di Luglio / Agosto e Dicembre
Possibilità di crescita professionale in contesto in forte espansione
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione
ASPP JUNIOR PER CANIERI TEMPORANEI (Brescia)

Importante società specializzata in consulenza in materia di sicurezza sul lavoro interna ed esterna all’azienda

La risorsa collaborerà attivamente con l'RSPP per identificare, valutare e gestire i rischi negli ambienti di lavoro, contribuendo così a garantire un alto livello di sicurezza. Sarà coinvolta nella stesura dei documenti di valutazione dei rischi (DVR) e delle procedure operative, fondamentali per la prevenzione e la protezione.Inoltre, effettuerà sopralluoghi presso le aziende per verificare la conformità alle normative vigenti sulla sicurezza , fornendo supporto tecnico e operativo. Parte integrante del ruolo sarà la gestione della formazione e sensibilizzazione dei dipendenti, con l'obiettivo di promuovere una cultura della sicurezza sul lavoro. Infine, la figura monitorerà costantemente l’implementazione delle misure di prevenzione e protezione nei diversi luoghi di lavoro.