JUNIOR PROJECT MANAGER ( TURBINE A VAPORE - LEGNANO )

Rif: 202664

AREA BUSINESS: CARPENTERIA PESANTE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 02/05/2025

SEDE LAVORATIVA: Legnano ( MI ) NUM. CANDIDATI: 1 JUNIOR PROJECT MANAGER ( TURBINE A VAPORE - LEGNANO ) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale possiede:


Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Automazione o Diploma di Perito Tecnico Meccanico.


Esperienza pregressa di 1-2 anni in un ruolo simile, preferibilmente in ambito progettazione o gestione progetti tecnici e commesse.


Inglese fluente, sia scritto che parlato, indispensabile per l'interfaccia con clienti internazionali.


Capacità di condurre conversazioni negoziali, gestendo con efficacia tempi, costi e risorse.


Predisposizione alla leadership, spiccata ambizione e capacità di comunicazione.


Elevato standing di immagine personale, fondamentale per rappresentare l’azienda nei contesti esterni.


Forte capacità di coniugare aspetti tecnici e manageriali, lavorando in stretta sinergia con il Project Engineer.


Disponibilità a trasferte per visite ai clienti e gestione diretta dei progetti sul campo.


Cosa Offriamo:


Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione.


Inserimento in un team giovane e altamente motivato.


Retribuzione annua lorda (RAL):


38-40k per candidati con 2 anni di esperienza.


35k per candidati con 1 anno di esperienza.


Contratto a tempo indeterminato e possibilità di carriera in azienda.


 


Se sei una persona ambiziosa, brillante, con una solida formazione tecnica e desideri intraprendere un percorso di crescita professionale come Project Manager, questa è l'opportunità che fa per te!


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale, con sede a Sesto San Giovanni, ricerca, per storica azienda metalmeccanica, attiva nel settore della meccanica pesante e con circa 150 dipendenti, il Junior Project Manager.
AZIENDA

L’Azienda, fondata nel 1876 è una delle più storiche e prestigiose aziende italiane del settore della meccanica pesante, specializzata nella progettazione, produzione e manutenzione di turbine a vapore, turbine a gas, compressori e altri macchinari industriali. L'azienda è impegnata a ridurre l'impatto ambientale delle proprie attività e a promuovere pratiche sostenibili.

POSIZIONE LAVORATIVA

Il Junior Project Manager è una persona dinamica e ambiziosa da inserire nel team, che opererà a stretto contatto con il Project Director e il Project Engineer. La posizione prevede la gestione di progetti di rilevante importanza, con interfaccia continua con i clienti e la responsabilità di negoziare i termini di consegna e le tempistiche. Ha anche una certa vocazione commerciale oltre a quella strettamente tecnica.