ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA

Rif: 202622

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 30/04/2025

SEDE LAVORATIVA: Vallefoglia (PU) NUM. CANDIDATI: 2 ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: TURNI

REQUISITI:

Requisiti:


- persone serie che abbiano voglia di lavorare e un reale desiderio di stabilizzarsi


- una breve esperienza pregressa come addetto/a alla verniciatura sarà considerata un plus


- lavoro su turni 


- patente B


- disponibilità immediata


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Pesaro, Via degli Abeti 300 – 61122 Pesaro (PU) - Tel. 0721/402090. Email: somministrazionepesaro@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: L'agenzia per il lavoro "La Risorsa Umana" ricerca, per propria azienda cliente, personale da impiegare come operai/operaie con iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta.
Sede di lavoro: Vallefoglia (PU)
AZIENDA

L'azienda opera nel settore della gomma plastica ed è specializzata nella realizzazione di bordi per mobili, pannelli, piani di lavoro e molto altro. Promuove una produzione sempre più sostenibile usando materiali riciclabili e smaltibili in modo più sicuro.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse si occuperanno della verniciatura a rullo, configurando, mettendo in funzione e monitorando le macchine per produrre articoli finiti che rispecchiano le specifiche richieste. Sarà loro responsabilità garantire che il processo di verniciatura sia eseguito con precisione, controllando il prodotto finito per assicurarsi che non presenti difetti.