ANALISTA PROGRAMMATORE PHP (SPA 120 DIP, VICINANZE RUBIERA – RE)
Rif: 202614
AREA BUSINESS: OLEODINAMICA E FLUIDODINAMICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 30/04/2025



REQUISITI:
- Laurea o diploma in Informatica, Tecnologia dell'Informazione o cultura equivalente;
- Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central (BC);
- Esperienza comprovata nello sviluppo con PHP;
- Ottima padronanza del linguaggio SQL;
- Comprovata esperienza nel ruolo ed esperienza di almeno 3 anni, con focus sulle attività di analisi, sviluppo di applicativi interni e manutenzione di soluzioni software;
- Capacità di analisi funzionale e tecnica e sviluppo, manutenzione di applicativi customizzati;
- Conoscenza di tematiche di integrazione con sistemi ERP e database;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Problem solving e capacità di lavorare in autonomia, buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione

Strutturata azienda (120 dip) operante nel settore metalmeccanico.

La persona sarà inserita all’interno del Dept IT aziendale, a riporto diretto del Responsabile IT, occupandosi dell’analisi, sviluppo di applicativi interni e manutenzione di soluzioni software. La figura sarà, inoltre, coinvolta anche nell’integrazione con sistemi ERP, con un focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central. In particolare, si occuperà delle seguenti attività: - Collaborare con i fornitori per la manutenzione e l'evoluzione dei sistemi gestionali esistenti, nello specifico Microsoft Dynamic 365 Business Central; - Analizzare nuove implementazioni e coordinare i fornitori per garantire l'adozione di soluzioni standardizzate a livello di gruppo; - Fornire supporto tecnico e funzionale agli utenti delle diverse applicazioni; - Effettuare la raccolta requisiti e l’analisi dei processi per nuove funzionalità e miglioramenti degli applicativi esistenti.